Commercialista-vincente-360

  • “Il Commercialista Vincente è colui che è in pieno Equilibrio tra la
    Sua Vita Professionale e quella Privata.”
    Scopri Anche Tu Come diventare un Commercialista Vincente a 360° e Raggiungere l’Eccellenza e l’Equilibrio nel Tuo Ruolo Professionale (e Personale!) Attraverso i 7 Pilastri Fondamentali del Commercialista Vincente.
    Lascia che Ti Mostri Come…
    …COMMERCIALISTA VINCENTE 360° è un percorso formativo pprogettato e sviluppato per le esigenze, difficoltà e processi di cui necessiti TU come commercialista.
    Se sei un Commercialista e vuoi ottenere maggiori risultati nel tuo Studio come nella Vita Personaleti mostrerò come poter dare una svolta, al tuo Business e alla tua Vita attraverso i 7 Pilastri del successo…
    I pilastri dell’commercialista
    moderno
    che cerca l’eccellenza ma anche l’equilibrio sia nel suo ruolo professionale che personale.

    L’unico modo per imparare qualsiasi cosa in maniera efficace è dai propri errori, ma il modo più veloce ed efficiente in assoluto è attraverso la conoscenza degli errori ovvero dall’esperienza sul campo degli altri…
    E’ per questo che abbiamo messo insieme per la prima volta più di 10.000mila ore di competenze verticali di 6 professionisti che le hanno vissute sulla propria pelle e ne fanno oggi tesoro impareggiabile proprio sui temi cari agli imprenditori moderni.

    Un evento speciale dove assimilare tutte queste esperienze, aprire la mente, trovare nuove ispirazioni e rinnovate energie.
    Ascolterai le storie e le tecniche di successo sintetizzate dalla viva voce di chi le ha vissute sul campo in anni di professionalità.
    6 Mentori d’eccellenza disponibili per 10 ore full immersion senza distrazioni, senza cellulari e senza taboo che ti indicheranno il tuo Piano Operativo d’Azione da realizzare 12 mesi, per il miglioramento e sviluppo personale e professionale.
    I NUMERI DELL’EVENTO:
    • 6 Mentori d’Eccellenza 
    • 10.000 ore di Competenze Verticali
    • 9 Ore Full Immersion 
    • 1 Piano Operativo d’Azione
      da realizzare nei successivi 12 mesi
    • BONUS – 2 Libri + 17 ebook : I 12 Pilastri, l’imprenditore il contadino e il vangelo, Connection economy, 4 ebook della collana Crisi Aziendali, 11 ebook della collana Web marketing, 2 ebook sulla finanza e gestione aziendale


    Il 1° Evento in Italia
    per il Commercialista Moderno che cerca l’Eccellenza e l’Equilibrio sia nel suo ruolo Professionale che in quello Personale.
    BERGAMO, 26 Gennaio 2018
    Il Primo Evento per Commercialisti d’Eccellenza!
    Dato che vogliamo apportare valore all’evento 

    la sala ha (REALMENTE!) posti limitati
    Simone Brancozzi
    SIMONE BRANCOZZI
    Il Prof. Simone Brancozzi è nato a Grottazzolina in provincia di Ascoli Piceno il 31 Ottobre dell’anno 1963, sposato con due figlie, risiede da sempre a Grottazzolina (FM), attualmente al n.57 di via G. Mazzini.

    Conseguito nel 1982 il diploma di ragioniere, si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Ancona, dove, nell’anno 1987, si è laureato con la tesi “Patologia generale dell’azienda”, riguardante uno studio sulla soluzione delle crisi aziendali. Nello stesso anno è entrato nella direzione dell’azienda del padre fino al 1990, dove però, ancora oggi, nonostante gli importanti incarichi che svolge, riveste il ruolo di consulente aziendale di riferimento, non facendo mai mancare quella passione che fin dai primi anni lo ha contraddistinto. Ottenuta nel 1988 l’abilitazione per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista, dal 1990 svolge a Fermo, la professione di Dottore Commercialista effettuando prevalentemente consulenze di direzione aziendale.

    Dal 1987 è stato cultore della materia e coadiutore didattico presso la cattedra di “Ragioneria Generale Applicata ” e “Analisi di Bilancio” della Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Ancona tenuta dal Prof. Fiorenzo Lizza prima e dal Prof. Stefano Marasca poi. Nel 1992 ha vinto il concorso a cattedre regionale ottenendo la cattedra di Ragioneria e Tecnica, conseguendo il titolo di Professore. Dal 1992 è stato un docente di ruolo di Scuola Secondaria superiore di discipline tecniche, commerciali ed aziendali.
    Dal 1992 al 1996 è stato Segretario della sez. di Fermo del Sindacato Dottori Commercialisti delle Marche. In tale veste ha organizzato e coordinato diversi ed importanti convegni tra cui nel 1992 un convegno sul tema: “L’avvicendarsi delle generazioni alla guida delle imprese: aspetti aziendali, civilistici e fiscali.”; nel 1993 un convegno sul tema “Le crisi aziendali: aspetti aziendali, civilistici e fiscali”; nel 1994 un convegno sul tema “Le Borse locali: aspetti aziendali e professionalità; nel 1995 “L’Arbitrato” ed infine nel 1996 “L’Internazionalizzazione delle PMI”.

    Appena uscito dall’Università ha fatto parte dal 1988 al 1994 del gruppo di docenti a cui sono affidati i corsi di formazione post universitaria TODA presso i centri E.N.A.I.P. di Ancona, Fabriano, Fermo e Rimini. Dal 2000 è stato Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Fermo. Dal 2008 è statp presidente dell’ADC Marche (Associazione dei Dottori Commercialisti) Dal 2010 è Dottore di Ricerca con una tesi sull’Economia Aziendale intitolata: “ANALISI E RIFLESSIONI SULLE PRINCIPALI CRITICITA’ E PROBLEMATICHE APPLICATIVE NELL’ADOZIONE DEI PRINCIPI IAS/IFRS”

    Nel 2005 ha realizzato e pubblicato un modello di rating per la valutazione della consistenza economico finanziaria delle imprese anche ai fini della valutazione Basilea 2. Tale modello è utilizzabile anche come strumento di misurazione della performance aziendale.
    Oltre alle doti tecniche e professionali, il Prof. Simone Brancozzi si distingue per le spiccate capacità comunicative e per la sua propensione all’insegnamento, alla disciplina, ma al tempo stesso anche alla creatività. Forte del suo background e delle sua figura carismatica, da oltre 20 anni porta il suo operato di consulente e tutor aziendale, con successo all’interno delle più svariate aziende in tutta Italia, effettuando consulenze di direzione aziendale, piani industriali, passaggi generazionali, analisi di bilancio, rating aziendali e risolvendo con brillantezza e pragmaticità i diversi problemi che affliggono il piccolo e medio imprenditore italiano. L’innata e sviluppata propensione nell’inserimento nella realtà e nelle problematiche aziendali lo hanno portato ad interfacciarsi efficacemente con tutta la vasta gamma delle Pmi italiane.

    Dirige il team di relatori del proprio studio e in questa veste ha portato in giro per l’Italia il corso “Come sfruttare la crisi per dare slancio alla tua Azienda”, ed elabora, in collaborazione con il proprio studio di consulenza,corsi personalizzati per imprenditori, manager e aziende. Esperto nella Gestione della Crisi aziendale, opera su tutto il territorio nazionale affiancando e supportando l’imprenditore in difficoltà con professionalità e competenza.

    E’ inoltre ideatore e coordinatore del network Consulenti Aziendali d’Italia (www.consulentiaziendaliditalia.it), network di professionisti consulenti aziendali di tutta Italia e da anni porta avanti la sua visione sul Commercialista del Futuro, organizzando un convegno presso tutti gli Ordini dei Dottori Commercialisti di tutta Italia interessati . E nell’ottica della formazione rivolta ai colleghi, ha già organizzato numerosi eventi e corsi su servizi come la Ristrutturazione Debiti, il Controllo di Gestione attraverso il suo sistema Cruscotto di Controllo, i 12 Pilastri, il Web Marketing e anche la Consulenza Finanziaria Indipendente.

    EVENTI DEGLI ULTIMI ANNI

    Il Master sulle Soluzioni Crisi Aziendali

    · Roma (12 CFC riconosciuti) – 17-18 Dicembre 2014
    · Roma (12 CFC riconosciuti) – 4-5 Aprile 2014
    · Torino (12 CFC riconosciuti) – 27-28 Novembre 2014
    · Napoli – 21-22 Ottobre 2014
    · Crotone (12 CFC riconosciuti) – 19-20 giugno 2014
    · Piacenza – 20-21 Febbraio 2014
    · Busto Arsizio (12 CFC riconosciuti) – 17-18 Maggio 2014
    · Fano (12 CFC riconosciuti) – 27-28 giugno 2014
    · Civitanova Marche – 22-23 Dicembre 2014
    · Casoria – 2-3 Dicembre 2014

    Il Commercialista del Futuro (3 CFC Deontologia riconosciuti)

    · Roma – 18 Dicembre 2014
    · Firenze – 22 Novembre 2013
    · Torino – 28 Novembre 2014
    · Brescia – 13 Novembre 2013
    · Modena – 14 Novembre 2013
    · Padova – 11 Dicembre 2013
    · Treviso – 20 Dicembre 2013
    · Bolzano – 30 Ottobre 2013
    · Crotone – 19 Luglio 2013
    · Ancona – 13 Dicembre 2013
    · Pesaro – 25 Gennaio 2013

    Dal 2015 abbiamo un progetto formativo che avrà il suo fulcro a Fano, che abbiamo scelto per la sua posizione baricentrica.

    Nel 2015 eventi realizzati:

    · Marzo: ‘Corso Nazionale sul Cruscotto di Controllo’
    · Maggio : ‘Corso Nazionale sul Web Marketing’
    · Giugno (data ancora da definire): ‘Master sulle Soluzioni Crisi Aziendali’
    · Settembre (data ancora da definire): ‘Corso Nazionale sul Cruscotto di Controllo’
    · Ottobre: Evento nazionale ‘Il Commercialista del Futuro’,
    · Ottobre: ‘Corso Nazionale sul Web Marketing’
    · Novembre: ‘Master sulle Soluzioni Crisi Aziendali’
    · Dicembre: Il Commercialista Consulente Finanziario Indipendente, la professione del futuro’

    Nel 2016 eventi realizzati:

    · Gennaio: ‘I 12 Pilastri, come ancorare l’azienda sulla roccia’
    · Marzo : ‘Corso Nazionale sul Web Marketing’
    · Aprile : ‘COME RIORGANIZZARE E FAR CRESCERE LO STUDIO PROFESSIONALE’
    · Luglio: ‘Corso Nazionale sul Cruscotto di Controllo’
    · Settembre: “Il nuovo commercialista Future Expo” 2° edizione,

    Nel 2017 eventi realizzati:

    Febbraio: ‘Corso Nazionale sul Cruscotto di Controllo’
    Marzo : ‘Corso Nazionale sul Web Marketing’
    Aprile : ‘COME RIORGANIZZARE E FAR CRESCERE LO STUDIO PROFESSIONALE’
    Giugno : ‘Master sulle Soluzioni Crisi Aziendali’

    TESTIMONIANZE SUI NOSTRI EVENTI

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      Se oggi non ti senti ancora un COMMERCIALISTA SODDISFATTO… NON E’ COLPA TUA!
      Si hai capito bene!

      Il motivo è semplicemente perché nessuno te lo ha insegnato!
      O perché nessuno ti ha indicato dove guardare…
      I fallimenti piccoli o grandi che siano, sono solo errori, e sbagliare è umano! Ma è perseverare che è diabolico!
      Specie in questa congiuntura economica è assolutamente doveroso e corretto fare un’autoanalisi imprenditoriale e chiedersi
      Dove sono oggi?

      Dove voglio essere tra un anno? E tra 5 anni?
      Cosa mi manca per raggiungere i miei obiettivi? Chi me li può dare? Che risorse mi servono?
      Se non fai questa autoanalisi avrai sempre la sensazione di vivere in perenne balia degli eventi e di navigare a vista e per te sarà sempre “CRISI
      Quello che invece è importante che tu sappia è…
      …che Ti meriti una vita appagante che prenda forza da punti fermi e stabili sia dal punto di vista imprenditoriale ma soprattutto personale come persona completa a 360 gradi!
       
      Non voglio annoiarti con la mia storia, sono l’unico Commercialista che ha deciso di mettere a disposizione la mia esperienza di 29 anni di carriera e voglio essere d’aiuto a chi come te vuole progredire,migliorarsi e puntare alla sua eccellenza!

      Oltre 500 studi con cui ho collaborato e oltre1.000 richieste di assistenza da nuovi studi ogni anno.

      Ma io non ho le risorse finanziare per progredire…
      Ma io non ho le risorse finanziare per progredire…
      O magari ti senti solo schiacciato sotto il peso delle responsabilità
      O peggio pensi di non avere tempo a sufficienza anche solo per analizzare la tua situazione….
      Ok ….sono tutti pensieri comuni a tutti i commercialisti NESSUNO ESCLUSO
      QUINDI Se ti stai chiedendo cosa posso fare per te
       
      Ti posso dire che ho già contribuito a fare chiarezza mentale e a diventare più resilienti decine e decine di commercialisti sia con corsi d’aula che con approcci ONE to ONE ma la cosa importante è che insegno un metodo, un approccio PRAGMATICO E PRATICO che puoi apprendere e fare TUO
      MA a patto di avere i giusti mezzi, le giuste conoscenze e cosa più importante una incrollabile determinazione!
       
      E credimi tutte queste cose… si possono imparare!!!
      Per insegnare tutto questo ho creato COMMERCIALISTA VINCENTE 360
      “Vinci nella professione e nella vita”
      Dove trasmetto senza segreti e senza taboo
      i 7 pilastri del Commercialista moderno che cerca l’eccellenza ma anche l’equilibrio sia nel suo ruolo professionale che personale
      Di Formazione se ne parla tanto in Italia
      Ma L’unico modo per imparare qualsiasi cosa in maniera efficace è dai propri errori
      E il modo più veloce ed efficiente in assoluto è attraverso la conoscenza degli errori ovvero dell’esperienza sul campo degli altri…
       
      È per questo che COMMERCIALISTA VINCENTE 360 si presenta con un format assolutamente originale,
      unico ed esclusivo
      In questi 29 anni ho collaborato con con più di 500 commercialisti e non 1.000 commercialistie oggi
      Dopo un’accurata selezione PAGATA con il mio personale collaudo “sul campo”
      Ho messo insieme per la prima volta un “know-how” di oltre 10mila ore di competenze verticali in 6 professionisti che le hanno per primi vissute sulla propria pelle e ne fanno ora un tesoro impareggiabile proprio sui temi cari agli imprenditori moderni .
       
      1 Mappa strategica dello studio del commercialista
      2 Marketing
      3 Allargamento competenze
      4 Organizazzione
      5 Controllo di gestione e riscossione
      6 Finanza
      7 Vita privata
       

      Un evento speciale riservato a pochi intimi dove assimilare tutte queste esperienze aprire la mente trovare nuove ispirazioni e rinnovate energie.
      In 9 ore ti immergerai nelle storie autentiche e apprenderai le tecniche di successo sintetizzate dalla viva voce di chi le ha vissute sul campo in anni di professionalità
      Pensa …

      6 mentori d’eccellenza disponibili in una location esclusiva senza distrazioni, senza cellulari senza taboo!
      che vi indicheranno il vostro
      Piano Operativo di Azione comprensivo di 36 attività da realizzare nei successivi 90 giorni per il miglioramento e lo sviluppo personale e professionale, uscirai con 6 attività operative per ognuno dei 7 pilastri d’eccellenza.
      …ma NON è per tutti!
      Per chi è Commercialista Vincente 360?
      L’evento è progettato per imprenditori che gestiscono PMI

      Con un’età compresa tra i 25 e i 65 anni
      L’evento non è adatto per: chi cerca solo adrenalina e motivazione effimera, chi non è disposto a mettersi in discussione.

      Alla fine della giornata uscirai con una tua personale Mappa d’azione
      Con i 32 punti esecutivi da attuare nei primi 90 giorni,
      Se mi seguirai passo passo, diventerai una persona di successo, equilibrata, concreta, realista, che ha dentro di sé tutti gli elementi per arrivare al successo Imprenditoriale, ma anche a quello privato in un equilibrio e stabilità unici.
      I RELATORI

      SIMONE BRANCOZZI

      Controllo gestione degli studi

      BARIDON

      Controllo gestione degli studi

      CAPPANNELLI

      Controllo gestione degli studi

      FRANCESCO CARDONE

      Vincitore premio sulla tecnologia

      ROBERTO MAZZOLENI

      Affinità elettive, rapporti con i clienti.

      PESCATORI

      Valorizzazione e vendita dello studio

      ALEX VIOLA

      Benessere personale

      IL PROGRAMMA
      1) Mappa strategica dello studio del commercialista
      La riscossione deve diventare un’ossessione
      2) Marketing
      Trovare nuovi contatti
      Affinità elettive con i clienti
      Blog e creazione video
      Canali social
      Newsletter
      Sistema di web marketing
      3) Allargamento competenze
      Alto valore aggiunto
      Nuovi servizi come controllo di gestione, servizi low-cost
      Aggiornamento
      Networking
      Outsearching
      Tecnologia
      4) Organizazzione
      Servizi ai clienti come App per device mobili e piattaforme web
      Alto valore aggiunto
      Riprogettare gli spazi di lavoro
      Migliorare la qualità del posto di lavoro
      Piano di incentivi per i collaboratori
      Mansionario (delega e controllo)
      Riunioni
      “Cazzeggio” e convivialità in studio
      Organigramma secondo le regole dello Structugram
      5) Controllo di gestione e riscossione
      Rapporti con i clienti
      Controllo di gestione (time sheet, Mdc, Bsc, full costing)
      6) Finanza
      Non avere beni intestati
      Piano previdenziale
      Copertura rischi
      Rapporti chiari con i soci
      Lavorare per valorizzare lo studio e per poterlo vendere
      7) Vita privata
      Stabilità negli affetti
      Staccare la spina
      Venerdì pomeriggio libero
      Protocollo alkalinico
      Caso Studio con Michela Vernieri – ilcommercialistaonline.it

      Funnel per Attività B2B
      La Dott.ssa Michela Vernieri condividerà come con i nostri funnel, script e supporto, ha migliorato i suoi tassi di conversione delle richieste e preventivi ricevuti e di come questo le ha permesso di ottimizzare il tempo per questa attività.

      Inoltre attraverso la strategia digitale è riuscita a triplicare il fatturato.

      Il caso studio della Dott.ssa Vernieri è interessante dato che come tanti professionisti, si trovava in difficoltà nel comunicare la sua professionalità, differenziazione e validità del suo servizio attraverso il web.

      Aveva già intrapreso investimenti pubblicitari e strategie di marketing che però si erano rivelate inefficaci. 

      In questa lezione vi mostreremo, passo a passo, il suo funnel e come abbiamo ottenuto i risultati che ha raggiunto!
      BERGAMO, 26 Gennaio 2018
      Il Primo Evento per Commercialisti d’Eccellenza!
      Dato che vogliamo apportare valore all’evento 

      la sala ha (REALMENTE!) posti limitati
      BONUS n.1
      Libro I 12 Pilastri Aziendali

      Partecipando a Commercialista Vincente 360 riceverai una COPIA GRATUITA dei Libro di 2 Libri di Simone Brancozzi: i 12 Pilastri, l’imprenditore il contadino e il vangelo e Connection Economy : Come diventare re del tuo mercato

      BONUS n.2
      Libro Connection Economy
      Partecipando a Commercialista Vincente 360 riceverai una COPIA GRATUITA dei Libro di 2 Libri di Simone Brancozzi: i 12 Pilastri, l’imprenditore il contadino e il vangelo e Connection Economy : Come diventare re del tuo mercato
      Le video registrazioni saranno vendute a 250€ +iva dopo l’evento!
      GARANZIA “110% 

      Soddisfatti o Rimborsati”
      Se alla fine del primo giorno, per qualsiasi motivo, non sarai soddisfatto o non è quello che ti

      aspettavi, ti rimborseremo immediatamente il 110% della tua quota di partecipazione,
      e potrai tenere il materiale del corso e tutti i bonus, come ringraziamento per la tua fiducia.

      Prenota Ora Il Tuo Biglietto Per

      Commercialista Vincente 360°
      Bergamo, 26 settembre 2018
      Prezzo di 1 Biglietto: 189€ +iva
      + BONUS OMAGGIO
      Video Registrazioni Integrali
      [contact-form-7 404 "Non trovato"]
      FAQ…
      Quali sono le date dell’evento “Commercialista Vincente 360°”? 
      L’evento si terrà venerdì 26 gennaio 2018 e durerà tutto il giorno dalle ore 9 alle 18.
      Qual è la location dell’evento?

      L’evento si terrà a Bergamo, presso il Winter Garden Hotel
      Per prenotare il mio viaggio quali sono gli orari? 
      La registrazione all’evento aprirà sabato alle 8:00 e l’evento inizierà alle 9:00.
      L’evento si concluderà alle 18:00.
      Chi può partecipare a questo evento?

      L’evento è progettato per commercialisti.
      Posso portare il/la mia compagna oppure un ospite?

      Si. puoi prenotare più posti per più persone. Anzi, ti consigliamo vivamente di condividere questo corso con collaboratori, soci, colleghi o persone care con cui valga la pena di crescere insieme! Prenota su questa pagina per condividere questa giornata strepitosa con qualcuno o scrivici a network@consulentiaziendaliditalia.it per gruppi o altre info.

      Posso richiedere un rimborso se non posso partecipare all’evento? 
      A causa della disponibilità limitata per Commercialista Vincente 360° dovrai comunicare la tua disdetta ai nostri uffici 30 giorni prima dell’inizio dell’evento se non potrai partecipare. 
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