Ritornano i Bootcamp in aula: 23 settembre Milano, 1 ottobre Roma, 7 ottobre Bologna

🔥Stiamo ricominciando con gli eventi in presenza: un’occasione per incontrare il prof. Brancozzi e confrontarsi con i colleghi!

🔥Sei pronto per diventare un commercialista strategico e raddoppiare i tuoi fatturati?

📶Per rispondere alle esigenze sempre più evolute degli imprenditori, che non sono più disposti a spendere per un commercialista solo contabilità e fisco, il consiglio è di ampliare il pacchetto di servizi che il professionista può offrire ai propri clienti.

Guarda il video per sapere di più sugli eventi in aula Bootcamp Cruscotto di Controllo!

📶Oltretutto, l’art. 2086 2′ in vigore dal 16 marzo 2019 e MAI RINVIATO, il nuovo D.L. 118 del 24/08/2021 che ha spostato l’entrata in vigore dell’allerta esterna ma ha RAFFORZATO l’allerta interno con la COMPOSIZIONE NEGOZIATA DELLA CRISI e con l’art. 15 che obbliga sindaci o revisori ad allertare gli amministratori, e quindi i commercialisti, gli amministratori, i revisori e i sindaci NON POSSONO NON AVERE nella loro cassetta degli attrezzi la BALANCED SCORECARD e il CRUSCOTTO DI CONTROLLO.

📶Ecco il Cruscotto: lo strumento per un adeguato assetto organizzativo, amministrativo e contabile, come previsto dal nuovo secondo comma dell’articolo 2086 del codice civile, adottato da oltre 500 commercialisti, basato sulla BALANCED SCORECARD (Bsc) di Kaplan e Norton e già menzionato anche dall’Odcec Milano.

📶Ecco il pdf dell’Odcec Milano https://www.cruscottodicontrollo.it/wp-content/uploads/2021/09/web-guida-redazione-business-plan.pdf, guarda a pag. 31 “Il modello Bsc suggerisce di arrivare a definire le azioni, anche quelle più operative (che dovranno essere riprese nei Budget relativi ai vari anni coperti dal Business Plan), muovendo dalla definizione della missione aziendale, e poi delineando e articolando una serie di intenti strategici, valutati come attuativi della missione )

Se vuoi scoprire coma sarà il commercialista strategico del futuro partecipa ai nostri prossimi eventi gratuiti in aula “Balanced Scorecard Bootcamp Cruscotto di Controllo” (è richiesto il green pass), orario 9-16:

giovedì 23 settembre-> https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-in-aula-milano-23-settembre/

venerdì 1 ottobre-> https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-in-aula-roma-1-ottobre/

giovedì 7 ottobre-> https://www.cruscottodicontrollo.it/evento-cruscotto-di-controllo-in-aula-bologna-7-ottobre/

Ti ricordo che se vuoi confrontarti con altri tuoi colleghi e non essere solo di fronte a queste tematiche, noi abbiamo a tua disposizione il network www.consulentiaziendaliditalia.it, il più numeroso ed autorevole network della consulenza aziendale in Italia, con oltre 500 professionisti da tutta Italia che hanno unito le proprie competenze e forniscono servizi ad alto valore aggiunto come la Balanced Scorecard ( Cruscotto di Controllo).

Buon lavoro!

Simone Brancozzi

Sito web: http://www.ilnuovocommercialista.it

Email: studio@ilnuovocommercialista.it

Tel. 0734/605020

N° verde 800135806

Mobile 3357589095

Potrebbero interessarti anche...