Il Grand Prix del Cruscotto ti fa diventare un professionista migliore!

✅Buongiorno collega,
da qualche mese abbiamo avviato l’iniziativa “Cruscotto Grand Prix”, una gara in cui settimanalmente i partner del Network Consulenti Aziendali d’Italia (https://consulentiaziendaliditalia.it/) si sfidano a compilare un Cruscotto di Controllo, esercitandosi così a trasformare i dati in informazioni e al contempo consolidando le proprie competenze sul funzionamento delle aziende.

Scherzando, ma non troppo, dico che è un MASTER UNIVERSITARIO IN ECONOMIA AZIENDALE FATTO GIOCANDO IN 20 MINUTI.
Questa conoscenza acquisita ti conferirà autorevolezza nelle riunioni con altri colleghi, con i clienti o con potenziali clienti: SARAI UN PROFESSIONISTA MIGLIORE.
Non saresti curioso di cimentarti anche tu in questa sfida?

Ti invito ad approfondire gratuitamente e senza alcun impegno partecipando ai nostri prossimi eventi in streaming gratuiti di mezza giornata in cui potrai anche confrontarti con i tuoi colleghi (ovviamente anche quelli del Network) e fare qualsiasi domanda, ecco i prossimi:
https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/

Ai nostri eventi sarà relatore il Prof. Simone Brancozzi.

Simone Brancozzi, Dottore commercialista e pubblicista de Il Sole 24 Ore ha ideato il Cruscotto di Controllo® (https://www.cruscottodicontrollo.it/) per consentire una gestione aziendale basata su strumenti scientifici e monitorare costantemente l’andamento dell’impresa.
Introdotto nel 2007, è diventato il ‘Pyramidion’ del Network Consulenti Aziendali d’Italia (https://consulentiaziendaliditalia.it/).

«Ad oggi lo utilizzano circa 700 professionisti del settore e condividono con me queste ricerche – ha spiegato – Sostanzialmente serve per sapere cosa è accaduto e cosa sta accadendo all’interno dell’azienda senza aspettare le risultanze del bilancio.
Questo consente alle aziende di organizzarsi dal punto di vista organizzativo, amministrativo e contabile, così come previsto dalla nuova normativa sulla crisi d’impresa in particolare dall’art. 2086, comma 2. In tale modo si possono correggere in tempo reale alcune disfunzioni nel modus operandi prima che gli effetti negativi vadano in bilancio grazie ad alcuni indicatori (KPI – Key Performance Indicator) qualitativi e non di bilancio che misurano le azioni che si stanno compiendo e che poi produrranno effetti sul bilancio.
Il Cruscotto di Controllo® è uno strumento semplice, economico, immediato ed efficace.
Oggi in Italia è il primo e unico software cloud basato sulla Balanced Scorecard che permette di rispettare la nuova riforma della crisi ed è un prodotto realizzato interamente nel fermano che di fatto pone il nostro territorio al centro di questa tematica che oggi in Italia, data la rilevanza mediatica, sta destando molto interessa fra gli operatori del settore, soprattutto commercialisti».

Per approfondire gratuitamente tutto questo puoi partecipare ai nostri prossimi eventi in streaming gratuiti di mezza giornata in cui potrai anche confrontarti con i tuoi colleghi e fare qualsiasi domanda, ecco i prossimi: https://www.cruscottodicontrollo.it/eventi-in-streaming/

Buon lavoro!

Simone Brancozzi

Sito web: https://www.ilnuovocommercialista.it
Email: studio@ilnuovocommercialista.it
Tel. 0734/605020
N° verde 800135806
Mobile 3357589095

Potrebbero interessarti anche...