Cruscotto di Controllo: la mappa strategica

L’azienda è paragonabile ad un albero:
l’azienda produce dei frutti (ovvero prodotti o servizi) e i clienti acquistano quando questi frutti appaiono “buoni”, “saporiti”, “profumati”, ecc…

Ma come fa un’azienda a produrre prodotti e servizi che siano così appetibili per i clienti?

Semplice, deve avere il fusto solido.
In azienda il fusto è dato dalle 4 attività principali:
1)acquisto
2)produzione
3)amministrazione
4)vendita

Guarda il video per scoprire tutti i dettagli…
per approfondimenti vai su www.le10colonne.it

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione nel sito, compresi cookie di maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi